Iscrizioni Campionato Indoor 2013-2014

 

Ciao a tutti..ci siamo!!!
riaprono le iscrizioni al Casmpionato indoor 2013 2014 che da quest'anno sarà intitolato all'amico Alberto Nappi.
DOVE : VIA LUINI ANG. CORSO CINCINNATO
QUANDO 16 SETTEMBRE - 23 SETTEMBRE 30 SETTEMBRE
ORARIO: DALLE 14.00 ALLE 16.00
COSA PORTO: VISITA MEDICA NON AGONISTICA
QUOTA ASSOCIATIVA 30.00
VI ASPETTIAMO !!!!

Salve Tifosi :

Oggi si chiude gli sito della squadra valsusateam x le vacanze alla quale si rigrazia della sostegno delle persone della squadra e fuori ; Buona vacanze e ci vediamo a settembre con nuovo campionato con progetto "Calciabile" a Torino ; alla quale . lo staff  Informatico : Agnese Romano, Antonio Surace,antonio de Ruvo ,Andrea della Rocca e Andrea Dovis

Buone Vacanze!!!!!!!!

6° posto finale!

Il Valsusateam finisce al 6° posto il suo campionato.

Dopo una lunga cavalcata si e' concluso con le finali al Palazzetto della Cupola di Torino dove si sono disputate le partite per l'assegnazione dei posti in classifica.

Il Valsusateam  ha incontrato il Valanga e dopo una partita combattuta fino all'ultimo ha dovuto cedere agli avversari solo ai calci di rigore.

I tempi regolamentari si erano conclusi col risultato di parità (4-4) dopo che il Valsusateam ha condotto sempre in vantaggio sugli avversari che solo nei minuti finali hanno trovato il gol del pareggio.

Nella lotteria dei calci di rigori il Valanga ha avuto la meglio vincendo e la partita e assicurandosi il 5° posto nella clasiffica finale.

Per il Valsusateam una piccola battuta di arresto dopo un finale in crescendo che gli ha visti protagonisti di vittorie tanto insperate ma altrettanto meritate.

Alla fine è arrivato il 6° posto finale che migliora il 7° del campionato scorso.

Al rientro in Val di Susa la squadra è stata accolta con i suoi parenti, amici e sostenitori presso "La Città del Sole" di Sant'Ambrogio con un ricco buffet e la distribuzione delle medaglie a tutti gli atleti.  

Ora l'attività del Valsusateam prosegue con il finale della stagione ed una serie di amichevoli ed eventi per sostenere la squadra e promuovere il suo modo di fare sport sul suo territorio.

Nella sezione "eventi" troverete le date e i luoghi dove il Valsusateam disputerà le partite e gli spazi ad esso dedicati.

Allenamenti Estivi

Grazie alla disponibilità del Comune di Sant'Antonio di Susa il Valsusateam potrà effettuare i propri allenamenti estivi presso il centro sportivo  comunale.

Il Valsusateam ringrazia l'assessore Sig. Gianni Amodio per l'aiuto che puntualmente arriva per sostenere il progettoVT.

Sant'Antonino di Susa si conferma sempre più casa per il VT nell'ambito tecnico sportivo.